Vicini anche con il distanziamento sociale
L’Hotel Ambasciatori di Riccione è stato il primo ad acquistare l’App che abbiamo pensato per essere vicini agli ospiti durante tutta la durata del loro soggiorno in hotel. Si tratta di un servizio unico ed innovativo che mette l’ospite veramente al centro.
Ma che cosa fa MyAmbasciatori?
Invia notifiche Push mantenendoti in contatto con l’ospite anche quando torna a casa. Fidelizza tramite la gestione di crediti (punti), per incentivare all’acquisto di nuovi servizi e a conservare l’app anche dopo la vacanza. Social_izza perché incentiva a postare su Facebook le foto della vacanza taggando e geolocalizzando l’hotel. Aggiorna tramite un calendario eventi di tutto ciò che accade in hotel o nei dintorni. E’ un HELP immediato all’ospite che deve notificare tempestivamente eventuali disservizi o guasti. Informa su orari, menù, istruzioni d’uso e consente di tracciare la rotta per tornare in hotel se il tuo ospite si perde durante un’escursione. Fornisce un Feedback immediato sul grado di soddisfazione dell’ospite durante la vacanza e lo invita a compilare un breve sondaggio a fine vacanza. Consente l’Upselling di servizi extra proponendo cene, pacchetti, esperienze benessere, biglietti e tanto altro.
Insomma un mare di opportunità per stare vicino al tuo ospite e farlo sentire in vacanza prima, durante e dopo il soggiorno.