Sei d’accordo con il detto “l’abito non fa il monaco”?
Noi NO! Per noi “l’abito fa il monaco”, soprattutto se ad osservarti sono persone che non ti conoscono … ed in quel momento, la prima impressione è tutto.
Curare la grafica, l’immagine e la comunicazione della tua attività è fondamentale per avere successo, perché chi ti guarda viene subito colpito se gli presenti qualcosa di bello, interessante, ben progettato e semplice da utilizzare. Se questo non si verifica, l’utente scappa immediatamente!
Abbiamo a disposizione meno di 7 secondi per far colpo.
Lo trovi impossibile?
No, si può fare!
A volte basta semplicemente utilizzare una bella fotografia, che trasmetta emozione e coinvolga l’utente facendolo sentire già in vacanza, evitando immagini fredde, statiche come ad esempio una hall vuota o l’esterno dell’hotel.
Far arrivare le persone sul tuo sito è costoso, non vanificare tutto con una cattiva presentazione.
Noi crediamo che portare visitatori sul tuo sito web non sia un costo, ma un investimento perché sappiamo come comunicare all’utente il valore dei servizi che propone il tuo hotel.
Accade spesso che nonostante l’albergo abbia belle camere, buoni servizi, una buona reputazione e una buona offerta, le conversioni non decollino.
Ma allora dove sta il problema?
La risposta è semplice: non sta comunicando correttamente il valore del suo prodotto o della sua offerta… Tutto qui!
I nostri grafici sono dei veri specialisti della comunicazione: hanno progettato e progettano siti web per centinaia di hotel e sanno creare una grafica bella ed originale al servizio di una grande usabilità, rendendo piacevole l’esperienza di navigazione degli utenti e per questo far crescere le prenotazioni.
Oltre all’ormai decennale esperienza nel settore turistico, il team di grafici utilizza i più innovativi strumenti di monitoraggio per l’usabilità dei siti progettati, come le mappe di calore e i video di navigazione degli utenti, per migliorare costantemente le performance dei siti web e non lasciare nulla al caso, sulla base dell’esperienza dell’utilizzatore finale.