Salutato l’anno è tempo di bilanci e noi vogliamo cominciare con creatività.
Qui abbiamo raccolto alcuni degli spot natalizi più celebrativi con i quali aziende da tutto il mondo hanno augurato buone feste ai propri clienti.
Marks & Spencer – Adoro questo (non quello)
M&S nella sua campagna intitolata “Love Thismas (Not Thatmas)”, un chiaro messaggio che il Natale ed il significato che porta con se, è ben altro che tradizione ed obblighi. Un messaggio forte raccontato in maniera originale.
Frito Lay – Condividi più gioia
E chi ha detto che lo spuntino per Babbo Natale debba essere per forza un dolcetto?! L’azienda canadese lancia una provocazione …
Apple – Sentimenti confusi
L’importanza della creatività in ogni momento, questa è la storia del processo creativo di un animatore.
IKEA – Prenditi una vacanza dalle vacanze
Il momento più bello dell’anno … e se non lo fosse per tutti? Questo spot sottolinea l’importanza di un momento di pausa lontano dai fasti del Natale.
Amazon – Giro della gioia
“Joy Ride” è lo spot che celebra i legami che sopravvivono al trascorrere del tempo e alle avversità, uno spot da “vivere” col cuore pieno d’amore.
Vodafone: senti la connessione
Connessione e condivisione, la danza dell’elfo protagonista dello spot enfatizza questo concetto … la vicinanza dei propri cari in un momento speciale.
Coca-Cola: il mondo ha bisogno di più Babbo Natale
Cos’è alla fine il Natale se non generosità e comprensione del prossimo? Ecco ci vorrebbero più Babbo Natale nel mondo, ecco che se ne riversano in strada molti, pronti ad aiutare il prossimo … La verità? Si tratta del “Babbo Natale interiore” che alberga dentro di noi, fatto buona volontà ed amore per un mondo davvero migliore.
Asda – Il dono di Natale
Ancora la parola chiave gentilezza che è sinonimo di salute mentale e fisica per se stessi e gli altri, questo il vero regalo per Natale.
Lego: la forza del Gioco.
Gli eterni bambini nella campagna che mette in evidenza quanto, attraverso il gioco, possano essere manifestate le migliori qualità dell’essere un mano.
Penny: i diritti dei bambini!
“What about us” di Pink fa da colonna sonora a questo messaggio forte e potente: i bambini hanno il diritto di essere ascoltati e vivere secondo le proprie passioni. Fermati, ritagliati un minuto dedicato a loro, hanno il diritto di essere felici!